Il mondo dell’olio di oliva, le soluzioni di packaging per salvaguardare la bontà e proteggere il produttore e il consumatore

Guala Closures Group ad Expoliva 2017

27 aprile 2017

Guala Closures Group parteciperà ad Expoliva’17, la Fiera Internazionale per le industrie di olio di oliva e affini,nella  provincia di Jaen.

Come ogni anno, la Fiera Provinciale e congressi di Jaen, ospiterà dal 10 al 13 maggio una nuova edizione della fiera, che prosegue con il tema già iniziato nella precedente edizione “Paesaggio Olivar, Patrimonio Mondiale “come rinforzo della loro applicazione. Il più importante appuntamento a livello mondiale del settore dell’ olio di oliva.

Per quattro giorni intensi, Expoliva diventa epicentro globale del settore dell’olio di oliva  e delle industrie connesse: macchinari agricoli, cooperative e mulini, fertilizzanti, l’imballaggio e la distribuzione, tecnologia, ecc.. Fin dalla sua prima edizione nel 1983, la Fiera Internazionale dell’olio di oliva e delle industrie affini è cresciuta esponenzialmente nel numero di espositori, dei professionisti, dei servizi offerti e dei visitatori.